L'attenzione e la cura dedicate al cliente nell'ambito del Business Travel Center si basa su un'assistenza garantita 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, con linee telefoniche dedicate. Servizio VIP svolto da uno staff altamente qualificato per risolvere qualsiasi problema e soddisfare ogni particolare esigenza.
Vertours accede alle migliori tariffe sul mercato dei viaggi e usufruisce di contratti esclusivi con compagnie aeree, alberghi e autonoleggi. Il monitoraggio continuo del budget, l'implementazione e l'aggiornamento della Travel Policy aziendale completano i vantaggi per il cliente.
Vertours Lufthansa City Center si avvale del Self Booking Tool, un sofisticato sistema di prenotazione web studiato per l'organizzazione e la gestione di viaggi aziendali, che assicura la massima precisione e tempestività. Data integration: integrazione con gli ERP aziendali e con i sistemi di gestione note spese.
La figura dedicata del Key Account Manager affianca l'azienda nell'ottimizzazione dei processi finalizzati alla riduzione delle spese, al controllo dei costi diretti ed indiretti, al supporto nella negoziazione con i fornitori e all' analisi della reportistica periodica. Una consulenza di alto profilo ed estremamente concreta nella gestione dei costi complessivi legati al Business Travel.
Il viaggio è un'opportunità.
Vertours organizza viaggi di lavoro unendo la propria esperienza alla forza del network internazionale Lufthansa City Center. La filosofia "Global expertise, Local practice", assicura un viaggio personalizzato e curato nel dettaglio alle condizioni economiche più favorevoli.