Barbara - Vertours Agenzia Viaggi

         
Vai ai contenuti





BARBARA MORINI




Barbara Morini
Sono Barbara e sono nata a Verona.
La mia esperienza in agenzia è iniziata quasi per caso: uno stage al termine degli studi nell’ormai lontano 1999. Quasi per passatempo, avevo intrapreso un corso di specializzazione turistica e da allora mi sono ritrovata a dedicarmi con entusiasmo ed incredibile passione alla creazione di itinerari su misura e non solo.
E’ per me un piacere studiare un itinerario, supportare il cliente, unire le mie conoscenze e curiosità con le sue.
Ogni volta lo faccio con la stessa dedizione e professionalità, come se dovessi partire io stessa cercando di personalizzare il più possibile il servizio e la cura dei dettagli.
L’esperienza che vive il cliente è per me al primo posto e mi piace condividerla e viverla con lui anche in corso di viaggio.
Il mio obiettivo e motivo d’orgoglio è che quel viaggio venga ricordato come un’esperienza unica!!!
3 aggettivi per descriverti: determinata, riservata, sempre sul pezzo!

il viaggio del cuore e perché: Spiazzata!!! Non so rispondere 😅
Direi quelli che devo ancora fare perché adoro sognare, progettare e vivere dell'adrenalina che precede il viaggio. Se dovessi sceglierne uno dico Australia! Per la qualità della vita, per i suoi spazi immensi e la sua natura prorompente

Un'esperienza particolare capitata durante un viaggio: Mi piace ricordare di quella volta a Central Park, quando cartina alla mano, cercavo di orientarmi ed una simpatica vecchietta in tenuta da jogging interruppe la sua corsa per aiutarmi..un gesto inaspettato che mi procurò una gioia incredibile.
Vertours srl |   Partita IVA: 01285170237 | Capitale Sociale € 36.400 i.v. | R.E.A. di Vr n.172062 | Informativa Privacy e Cookies
Verona
Galleria Pellicciai, 13 - VR
T. +39 0459298100
turismo@vertours.com

San Bonifacio
Piazza Costituzione, 25 - VR
T. +39 0454950336
sanbonifacio@vertours.com
Torna ai contenuti