70 ANNI, TANTE NOVITÁ, UNA STORIA DA RACCONTARE

Vai ai contenuti

70 ANNI, TANTE NOVITÁ, UNA STORIA DA RACCONTARE

Vertours Agenzia Viaggi
Pubblicato da Vertours in istituzionale · 6 Maggio 2019
Il mondo Vertours celebra 70 anni della propria storia.
Una storia di famiglia che tale è rimasta nel tempo, ancorata a valori solidi rappresentati dalla cura, ascolto, attenzione per ogni cliente. Una storia che ha saputo e sa rinnovarsi ogni giorno offrendo oggi esperienze di viaggio sempre nuove, soluzioni complete per il business, ideazione ed organizzazione di eventi, proposte studiate per l'Incoming.
Il 2019 è un anno speciale, perché speciale è la storia di Vertours, e l'azienda vuole raccontarla evolvendo la propria immagine e la propria comunicazione.

Tante le novità previste per quest'anno.
Il logo è stato rivisto e rinnovato in uno stile più moderno e sintetico, pur rispettando alcuni elementi originari per garantire riconoscibilità con l'identità aziendale, coerenza e continuità con la storia. Il nuovo logo è stato sviluppato anche nella versione celebrativa del settantesimo.  

Il restyling del marchio si colloca all'interno di un progetto di più ampio respiro: un percorso che il gruppo Vertours ha intrapreso, a fianco di professionisti della comunicazione, per pianificare strategie, dare una voce contemporanea ai propri contenuti, diffondere in modo più incisivo i propri valori, instaurare un

dialogo ancora più coinvolgente con il proprio pubblico.








Torna ai contenuti