Marchiori - Vertours Agenzia Viaggi

         
Vai ai contenuti
L'AMORE PER IL MARE NEL RISPETTO DELL' AMBIENTE

È con la convinzione che i comportamenti sostenibili debbano diventare la nuova normalità che abbiamo aderito al progetto di Massimo Marchiori: artista, designer e scultore, nato a Venezia da una famiglia di artisti e creativi che, ancora prima di camminare, ha imparato a rispettare la natura e il mare.
 
Nel 2010 quella che inizialmente era una “semplice” missione ecologista, ripulire le spiagge dalla plastica, trovò ben presto forma materica grazie alla sua vena artistica.
 
Il cartone si “fuse” con la plastica e nacquero così i suoi pesci, che rappresentano l’amore per il mare e per la natura e sono strumento di sensibilizzazione al problema dell’inquinamento marino.
 
Vi aspettiamo in agenzia dove Massimo, ogni pomeriggio,  ha spostato il suo laboratorio creativo. Vi consegneremo una borsa  con la speranza che anche Voi, come noi, possiate utilizzarla per raccogliere la plastica lungo le spiagge e dare un piccolo ma importante contributo.
 
Il materiale raccolto e consegnato in agenzia verrà utilizzato da Massimo per realizzare opere d’arte uniche acquistabili direttamente presso Vertours.
 
Condividi taggandoci (@Vertours) le tue foto durante l’attività di raccolta affinchè possa diventare un esempio virtuoso.


Vertours srl |   Partita IVA: 01285170237 | Capitale Sociale € 36.400 i.v. | R.E.A. di Vr n.172062 | Informativa Privacy e Cookies
Verona
Galleria Pellicciai, 13 - VR
T. +39 0459298100
turismo@vertours.com

San Bonifacio
Piazza Costituzione, 14 - VR
T. +39 0454950336
sanbonifacio@vertours.com
Torna ai contenuti